testata scuola

Si pregano tutti coloro che si iscrivono Online ai corsi CPIA, di contattare, subito dopo aver trasmesso la domanda, la segreteria alunni della sede scelta al fine di fissare appuntamento per concludere l'iscrizione.
LINK ALLE SEDI
Sono necessari i seguenti documenti:
1. Carta d'identità se disponibile.
2. Codice Fiscale se disponibile.
3. Permesso di soggiorno o documento rilasciato dalla questura (obbligatori).
Per l'iscrizione di minori la responsabilità dell'iscrizione è del responsabile dell'associazione o dell'affidatario risultante dal decreto di affidamento del tribunale.